AUTOMAZIONI

INSTALLAZIONE DI MOTORI E CANCELLI AUTOMATICI 

Elettromeccanica BeB è in grado di fornire un servizio accurato nel campo dell’automazione per i cancelli automatici.
La ditta di Milano si affida alla tecnologia più avanzata per dotare i cancelli di un motore singolo, doppio, interrato o montato esternamente.

Grazie a questi interventi, i cancelli vengono aperti e chiusi tramite un radiocomando che invia un impulso alla centralina, in grado di recepire anche altri segnali, come quelli rilevati da dispositivi quali le fotocellule.

Così, nel caso in cui sia presente un ostacolo nel raggio d’azione del cancello automatico, il motore si arresta immediatamente.

Motoriduttori elettromeccanici

Elettromeccanica BeB di Milano offre diverse tipologie di motore per cancelli automatici a due ante, e lo staff è a disposizione della clientela per offrire la consulenza necessaria a scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Tra le più popolari c’è il motoriduttore elettromeccanico, che può essere acquistato nella versione:
  • interrata;
  • a pistone esterno;
  • a braccio articolato.
L’assortimento comprende un ampio numero di modelli che si differenziano sia per la funzionalità sia per il design.

Dimensioni e peso dei cancelli

Con i modelli di cancelli automatici proposti a Milano da Elettromeccanica BeB, sarà possibile avere per le ante del cancello una lunghezza massima che va dai 2 metri ai 5 metri, mentre il peso massimo del serramento in questione si attesterà sui 200 kg o sui 400 kg.

Lo staff della ditta milanese è a vostra disposizione per aiutarvi a individuare la migliore tipologia di motore per cancello, valutando con la massima attenzione quelle che sono le specifiche esigenze del cliente.

Chiamate per saperne di più sui cancelli automatici

Share by: